Dal Light+Building di Francoforte a Electronica 2022 di Monaco: uno sguardo sulle novità presentate da Refond.
Innovazione e sviluppo, senza di queste le nuove tecnologie non progredirebbero e Refond ne è consapevole. Questo è quello che emerge dall’esposizione al light+building che si è tenuta lo scorso ottobre a Francoforte. Mini LED, sensori ottici, optoisolatori, transparent laser, Ultra HD photon film, poleless dimming e illuminazione intelligente sono alcune delle più recenti tecnologie sviluppate da Refond. Le applicazioni di questi prodotti spaziano dai settori dell’industria e dell’automotive, a quelli dell’edilizia e della progettazione domestica.
Tra i prodotti presentati vi sono:
- Le Mini LED Flexible Lighting: un prodotto sicuramente molto interessante. Si tratta di lampade super sottili e flessibili che utilizzano la MINI tecnologia, adatte a progetti creativi e di design.
- I Mini Display Module: dei display basati sulla tecnologia Mini LED COB, che integrano prestazioni elevate a ampie possibilità di personalizzazione.
- 1010 MCOB E1010 MCO: una nuova tecnologia LED caratterizzata da affidabilità e perfetta miscelazione della luce, con CCT e colore regolabile.
A quanto riportato sino ad ora bisogna fare un appunto. Innovazione e sviluppo sono le fondamenta di Refond e della sua ricerca tecnologica, ma nella realtà non sono tutto. Nella realtà quello che conta sono le relazioni, la consapevolezza che i progetti si devono fondare sul dialogo e la trasparenza. La ricerca tecnologica deve essere proporzionale al lavoro di squadra. Questo è quello che emerge realmente dall’esperienza del light+building di Francoforte.
Il team di Refond e Refond Italy Vi aspetta dal 15 al 18 novembre a Electronica 2022 (Booth B5, 532).
Vuoi saperne di più? Guarda il video con qualche altra anticipazione!
Per informazioni e eventuali campionature contattaci.